[Python] No Top-posting, no Tofu, please!

Sab 28 Mar 2015 07:37:46 CET

> Gia' siamo costretti a subire il top posting nelle email comuni..
> qui nun se passa!!
>
> PS: nel mio caso nelle mail comuni sono *costretto* anche a rispondere
> in cima altrimenti non leggono la risposta e dicono che ho mandato un
> messaggio vuoto!

A dire la verità mi sembra la vana lotta per gli accenti corretti,
l'apostrofo ben piazzato e per un corretto uso del congiuntivo.
Siamo sconfitti in partenza.
Sì, un tempo era così anche perchè,probabilmente, il tipo di client
usato rendeva più ovvio accodare la risposta al messaggio originale.
Ora è diverso e salvo i puristi,tutti gli altri se ne strafottono e
scrivono ad minchiam a seconda di dove gli garba in quel momento.
Prendiamola come una prova di stima per la nostra capacità di
interpretare comunque la risposta anche se questo rende la ricostruzione
della sequenza un compito più arduo.

Parafrasando il lercio "Fate pure Top-posting e andatevene affanculo"...

:)