[Python] No Top-posting, no Tofu, please!

Ven 27 Mar 2015 16:36:17 CET

> PS: nel mio caso nelle mail comuni sono *costretto* anche a rispondere
> in cima altrimenti non leggono la risposta e dicono che ho mandato un
> messaggio vuoto!

Ti vedo e ti piango. Pero' io sono sempre per il metodo Montessori:

Punirne 100 per educarne uno.
Pugno di ferro in guanto d'acciaio.
Con le borchie.
Appuntite.
La punta a arpione, che a estrarla prota via tutto e la ferita si slabbra
.... ehm, scusate, mi sono lasciato trasportare un ciccinino. ;)

Carlos