[Python] No Top-posting, no Tofu, please!

Diego Barrera diegonebarrera a yahoo.it
Ven 27 Mar 2015 14:52:58 CET

> Il 27 marzo 2015 11:40, Paolo Di Ieso <paolodiieso a libero.it> ha scritto:
> Se gli ostinati (o disinformati, ma mi sembra strano visto che una settimana
> si e l'altra pure viene fatto presente la cosa)
> della lista potessero farci un minimo di attenzione... grazie.

> Il 27/03/2015 13:49, Gollum1 ha scritto:
>
> è puramente menefreghismo... una volta ogni tanto può succedere
> (fretta, disattenzione), ma il più delle volte è una costante.

Gia' siamo costretti a subire il top posting nelle email comuni..
qui nun se passa!!

PS: nel mio caso nelle mail comuni sono *costretto* anche a rispondere
in cima altrimenti non leggono la risposta e dicono che ho mandato un
messaggio vuoto!