[Python] No Top-posting, no Tofu, please!

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Ven 27 Mar 2015 13:49:42 CET

Il 27 marzo 2015 11:40, Paolo Di Ieso <paolodiieso a libero.it> ha scritto:
> Diciamo che mediamente un messaggio su tre ha uno o entrambi i problemi:
> http://it.wikipedia.org/wiki/Top-posting

Perfetto... mi costruisco una collezione di link da inoltrare al
malcapitato mano a mano che comincio a sbranarli...

> Se gli ostinati (o disinformati, ma mi sembra strano visto che una settimana
> si e l'altra pure viene fatto presente la cosa)
> della lista potessero farci un minimo di attenzione... grazie.

è puramente menefreghismo... una volta ogni tanto può succedere
(fretta, disattenzione), ma il più delle volte è una costante.

--
Gollum1 - http://www.gollumone.it
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...