[Python] 10 myths

Roberto De Ioris roberto a unbit.it
Mer 25 Mar 2015 09:40:56 CET

> `asynchio` [¹]·[²]·[³] mira esattamente a risolvere questo problema.

Hmm si, fermo restando che la trovo una delle specifiche piu'
sovraingegnerizzate di python (che cavolo sembra una roba in java :P),
passeranno anni prima che si possa parlare di un qualcosa di concreto.

E poi vabbe', qualsiasi applicazione python scritta in asyncio non mi
sembra python :) Ho seguito un talk al fosdem (per carita' interessante),
ma mostrava in 20 righe quello che si fa da anni con 2... e il problema e'
che ne servono 2 anche in go e javascript/node :)

--
Roberto De Ioris
http://unbit.com