[Python] Io lo so che coem sistemista faccio schifo

Roberto De Ioris roberto a unbit.it
Dom 22 Mar 2015 19:31:14 CET

> Ripensandoci, non è già possibile con
> p = mmap(NULL, length, PROT_READ | PROT_WRITE, MAP_ANONYMOUS |
> MAP_PRIVATE,
> -1, 0)
> ?

> Dalla pagina del manuale non mi è chiaro se un processo figlio eredita la
> regione di memoria.

La eredita ma in COW, quindi appena il figlio ci scrive viene generata una
nuova pagina (quindi praticamente non e' utilissima senza un file da
mappare)

--
Roberto De Ioris
http://unbit.com