[Python] Io lo so che coem sistemista faccio schifo

Dom 22 Mar 2015 17:13:07 CET

> [...]

> proponila alla lkml, a me gia' ha fatto venire in mente diversi usi :)

Ripensandoci, non è già possibile con
p = mmap(NULL, length, PROT_READ | PROT_WRITE, MAP_ANONYMOUS | MAP_PRIVATE,
-1, 0)
?

Dalla pagina del manuale non mi è chiaro se un processo figlio eredita la
regione di memoria.

NOTA: anche Windows supporta mmap anonimi

> [...]

Ciao  Manlio