[Python] Se qualcuno volesse partecipare all'iniziativa

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Sab 21 Mar 2015 20:32:19 CET

Il 21/mar/2015 19:43 "Carlos Catucci" <carlos.catucci a gmail.com> ha scritto:

> Ho il massimo rispetto di Eric Raymond, che considero una guida (*).

Da quando ho scoperto che è un fautore dell'uso delle armi come difesa
personale, non più tutto questo rispetto per lui.

http://www.catb.org/esr/guns/gun-ethics.html

Ciao.
Marco.

P.S. Sì, Nicola, lo so che per te è il contrario ;-)