[Python] Consigli per biologo

Ernesto Picardi ernesto.picardi a gmail.com
Gio 19 Mar 2015 19:32:23 CET

Ciao Stefano,
sono diversi anni che uso python per la mia attività di ricerca in campo bioinformatico e non ho mai avuto problemi. Ti consiglio di dare uno sguardo a questo tutorial orientato alla biologia molecolare http://ece.uprm.edu/~bvelez/courses/ComputingBioinformatics/Python/PythonCourseBioInformatics.pdf
Mi sento di suggerirti anche questi due titoli:
- http://shop.oreilly.com/product/9780596154516.do
- http://www.amazon.com/Bioinformatics-Chapman-Mathematical-Computational-Biology/dp/1584889292

Ernesto