[Python] Radius Server scritto in Python

Gio 12 Mar 2015 18:58:35 CET

http://www.rsyslog.com/doc/rsyslog_tls.html

> e senza alcuna affidabilità

Si, e' UDP. Come dire... se la rete che hai non e' un colabrodo, non e' che
ti perdi molta roba.
Ho una certa esperienza in syslog su larga scala e nella pratica funziona
bene.

Se hai idea che per come ti funziona la rete ti perdi i messaggi, puoi
andare di RELP. Che pero' non mi risulta sia crittabile senza andare di
stunnel (come da articolo sopra linkato).

Poi se il software che vuole usare ha altri modi di fare sta cosa, tanto
meglio. Io syslog lo configurerei comunque (anche perche' non avere
monitoring su un server radius e' un po' una cattiva idea -- certo, ci sono
soluzioni di monitoring molto piu' raffinate, ma tirare su syslog e'
questione di due calci in croce e copre comunque bene).

--
.
..: -enrico-