[Python] Radius Server scritto in Python

Mer 11 Mar 2015 14:51:13 CET

> Cosa intendi per "log" ? intendi i log del server o piuttosto i dati
> di accounting ?
> Millenni fa avevo scritto uno script per loggare i dati di accounting
> in un DB, se non ricordo male con Freeradius è molto semplice: lo
> script viene lanciato ed ha tutti i dati in variabili d'ambiente o
> come parametri.
>
> Il tuo script potrebbe ricevere i dati e spararli al web service..

Ecco a me serve che ogni volta che qualcuno si autentica (a dire il vero mi
ervirebbe anche quando si sconnett ma qui dobbiamo vedere se il server
radius sia in grado di gestire questo evento) mi comunichi dei dati (mac
address della scheda che e' il parametro con cui autentichiamo, oera, host
da cui si connette etc.)

Carlos