[Python] Radius Server scritto in Python

Pietro Bertera pietro a bertera.it
Mer 11 Mar 2015 14:24:40 CET

Ciao,

> Qualche ragione per non usare syslog?

Cosa intendi per "log" ? intendi i log del server o piuttosto i dati
di accounting ?
Millenni fa avevo scritto uno script per loggare i dati di accounting
in un DB, se non ricordo male con Freeradius è molto semplice: lo
script viene lanciato ed ha tutti i dati in variabili d'ambiente o
come parametri.

Il tuo script potrebbe ricevere i dati e spararli al web service..