[Python] R: Come importare una classe scritta in python2. in uno script python3 e viceversa?

Marco Ippolito ippolito.marco a gmail.com
Mer 11 Mar 2015 08:55:36 CET

> Riscriverle, o scriverle sin dall'inizio tenendo conto di quest'esigenza,
> oppure appoggiarsi ad un layer di compatibilità (la strada ad esempio seguita
> da Django usando six).

grazie Paolo per il link che mi salvo e da cui trarro' utili info.
Direi che riscriverle non ha molto senso sia perchè richiede tempo e
sforzo in alcuni casi notevole, ma soprattutto perchè l'esigenza è di
continuare ad usare questi applicativi "esterni" che si basano su
python2, e nel contempo usare, per altre cose, python3

Marco