[Python] R: Come importare una classe scritta in python2. in uno script python3 e viceversa?

Paolo Di Ieso paolodiieso a libero.it
Mer 11 Mar 2015 08:50:45 CET

Riscriverle, o scriverle sin dall'inizio tenendo conto di quest'esigenza,
oppure appoggiarsi ad un layer di compatibilità (la strada ad esempio seguita
da Django usando six).

Un po' di risorse (ho notato ora manca proprio six, devo provvedere):
http://distillatodipython.blogspot.it/p/risorse-python.html#differenze-
python2x-3x