[Python] Smettete di scrivere shell script (era: Re: Lanciare script da altro script)

Mer 4 Mar 2015 08:41:01 CET

> piu` possibile nel suo microscopico orticello a fare meno danni possibili
>
> Microscopico orticello che potremmo chiamare ambiente enterprise.

Che poi boh... io vedo fare molti piu' danni dai dev, se e' per quello. I
system engineer magari usano la chiave inglese, ma la usano per risolvere
problemi.
E si... ho visto cose; ma alla fine c'e' bisogno di tutti quanti.

Poi dopo si puo' dire molto sui sys eng *non* bravi. E si puo' dire
altrettanto sui dev non bravi.

--
.
..: -enrico-