[Python] [OT] ma non sarebbe tutto più facile se ..

Lun 2 Mar 2015 15:27:10 CET

> però ha anche alcune features che nel mondo nix farebbero molto comodo.

Non pervenute... a parte una migliore integrazione con Windows. :)

> fare qualcosa su Windows (ma io vivo in Unix). Suppongo che per chi deve
> lavorare con Windows si debba semplicemente mettere in conto di imparare
> come si deve powershell. Non dovrebbe essere troppo malvagio; certo... io
> continuo a preferire Unix.
>
> Powershell è ottimo(brutto da vedere) ma purtroppo non è SSH ...

Ok. Ma *perche'* vuoi ssh? ssh fa alcune cose che powershell non fa nel
modo piu' totale, ma sono cose abbastanza specializzate. Per il resto...

--
.
..: -enrico-