[Python] [OT] ma non sarebbe tutto più facile se ..

Balan Victor balan.victor0 a gmail.com
Lun 2 Mar 2015 12:57:56 CET

> Anche potere non usare windows renderebbe le cose piu' facili... ma
apparentemente per molti non e' cosi'.
Non è il male assoluto. Ha i suoi problemi(ma chi non li ha?) però ha anche
alcune features che nel mondo nix farebbero molto comodo.

> Non e' cosi' (preconfigurato, intendo). Per me sarebbe l'unico modo di
fare qualcosa su Windows (ma io vivo in Unix). Suppongo che per chi deve
lavorare con Windows si debba semplicemente mettere in conto di imparare
come si deve powershell. Non dovrebbe essere troppo malvagio; certo... io
continuo a preferire Unix.

Powershell è ottimo(brutto da vedere) ma purtroppo non è SSH ...