[Python] Smettete di scrivere shell script (era: Re: Lanciare script da altro script)

Dom 1 Mar 2015 17:49:41 CET

> No, non è sbagliato.
> Quello che dicevo è che ad essere sbagliato è probabilmente prendere
> *tutti* gli script della shell e convertirli in Python, senza prendersi il
> dovuto tempo a studiare la fattibilità e le conseguenze della cosa.
>
> Il *tutti* lo userei forse solo con Perl :) (che però non conosco bene,
> quindi magari lo sto trattando male).

Perdonami avevo capito male. Certo, l'idea che avevano era quella di un
processo graduale. In effetti sono quasi certo che l'installer ad esempio
sia stato riscritto, forse anche aptitude. Sottolineo che non sono
certissimo della cosa, non ho avuto tempo di seguire. Cio' non toglie che
la vecchia guardia era contraria. Forse una volta che hanno conosciuto
meglio Python hanno cambiato idea, mi sono dimenticato di chiedere l'ultima
volta che ho visto uno di loro.

Carlos