[Python] Richiesta chiarimento

Dom 1 Mar 2015 12:32:07 CET

> L'ho capito solo dopo aver posto la domanda. In effetti confondevo il
> resto della divisione con la sua parte decimale (Sono un deficiente :-[ ).

Credimi, all'inizio commettevo lo stesso errore. Poi mi e' venuto in mente
di provare a usare carta e penna. E ho notato facendo una serie di
divisioni 10 / [2,3,4,5,6,7,8,9,10] che le parti residue erano identiche ai
valori dell'operatore modulo (in qualsiasi linguaggio). Un detto cinese
dice che un esempio vale 1000 parole. Ha ragione lui (il detto)

Carlos