[Python] Richiesta chiarimento

Carpediem i.carpediem a tiscali.it
Dom 1 Mar 2015 12:29:29 CET

L'ho capito solo dopo aver posto la domanda. In effetti confondevo il
resto della divisione con la sua parte decimale (Sono un deficiente :-[ ).
Ti ringrazio per la cortesia della tua risposta che ha contribuito a
togliermi ogni dubbio :-D
Chiedo ancora scusa per il tipo di domanda e grazie mille per la
risposta che mi conferma ancora una volta di poter contare su voi tutti.
Un grazie particolare, d'obbligo, è per Carlos