[Python] wx e Tools. Era: Re: scrivere app python con layout grafico in html5?

Gian Mario Tagliaretti g.tagliaretti a gmail.com
Ven 26 Giu 2015 20:18:20 CEST

Il 25 giugno 2015 23:38, Gabriele Battaglia <iz4apu a libero.it> ha scritto:

Gabriele, Germano,

> Io sono disponibilissimo e anzi, mi farebbe un piacere incredibile se qualcuno che ci legge, volesse prepararmi un piccolo eseguibile scritto con questa “roba”.. :) Nominata da Germano.
> Basta una finestrella con 2 3 controlli, un pulsante, una label, una combobox…
> Poi io la eseguo e vi dico cosa ci …. ehm, vedo???

su Windows ed OSX in effetti ATK ed AT-SPI2 non funzionano nemmeno con
GTK3, ho appena interrogato in IRC (con tanto di luce in faccia)
Benjamin Otte che mi ha confermato che funziona solo su GNU/Linux.

Ero stra-convinto che anche windows fosse supportato, ricordo una
discussione in gtk-devel durante un guadec per trovare fondi allo
scopo e data l'importanza mai avrei creduto che non si fosse andati
avanti, anche perchè Benjamin mi ha confermato che non sarebbe troppo
complicato.

Probabilmente ha quindi ragione Enrico :) a parte WX rimangono le Qt

ciao
--
Gian Mario Tagliaretti
GNOME Foundation member