[Python] wx e Tools. Era: Re: scrivere app python con layout grafico in html5?

Gabriele Battaglia iz4apu a libero.it
Gio 25 Giu 2015 23:38:57 CEST

> Il giorno 25/giu/2015, alle ore 23:28, germano carella <germano.carella a gmail.com> ha scritto:
>
> Io ho provato Pyqt, o una cosa simile, ma non sono riuscito a fargli attivare la QT_ACCESSIBILITY, che è prevista in c++... ma magari ho sbagliato qualcosa...
> Fra le altre cose PyQT è molto più' semplice di wxpython, però io ancora non riesco a farli leggere i controlli.
Io sono disponibilissimo e anzi, mi farebbe un piacere incredibile se qualcuno che ci legge, volesse prepararmi un piccolo eseguibile scritto con questa “roba”.. :) Nominata da Germano.
Basta una finestrella con 2 3 controlli, un pulsante, una label, una combobox…
Poi io la eseguo e vi dico cosa ci …. ehm, vedo???

Così magari scopriamo qualcos’altro di accessibile.
GB.