[Python] Perche` Wx? Era: wx e Tools. Era: Re: scrivere app python con layout grafico in html5?

germano carella germano.carella a gmail.com
Ven 26 Giu 2015 06:46:45 CEST

Perfetto Enrico, grazie mille... Ora me lo studio, bisogna solo capire
se il porting che hanno fatto per python supporta queste classi.. Sì,
perché da quello che ho capito, puoi implementare di tutto... Speriamo!