[Python] Perche` Wx? Era: wx e Tools. Era: Re: scrivere app python con layout grafico in html5?

germano carella germano.carella a gmail.com
Gio 25 Giu 2015 23:35:55 CEST

Io lo scelgo perché PyQt, o Py4qt, non me lo ricordo, non è accessibile
a noi non vedenti.
E wxpython non è che mi fa impazzire...
Stavo facendo una console python accessibile, un po' piu' avanzata di
Ipython e usavo una style text control, che mi permetteva di gestire i
prompt su tutte le righe... Io non ne ho trovata un'altra altrettanto
accessibile.
Poi, se mi sbaglio, sono pronto ad imparare, ma prima di fiondarmi su un
altro framework, devo accertarmi che i layout che scrivo siano
accessibile in primis a me... sennò quello che scrivo poi non lo rileggo!