[Python] Perche` Wx? Era: wx e Tools. Era: Re: scrivere app python con layout grafico in html5?

germano carella germano.carella a gmail.com
Gio 25 Giu 2015 23:38:59 CEST

uh, stessa cosa che mi chiedo io, ma per GTK, con l'avvento
dell'introspection la quantità di librerie utilizzabili tramite PyGI
(PyGObject) è impressive: http://lazka.github.io/pgi-docs/ Su windows è
diventato semplicissimo da installare/utilizzare grazie a MSYS2 che
utilizza pacman per il package management:
http://sourceforge.net/projects/msys2/ ciao

A Gianmà, te vojo dà retta: mo installo sta roba e provo a scrivere
un'applicazione scema... ma sono certissimo che GTK+ sotto windows non è
accessibile... me ce gioco l'attributi!