[Python] scrivere app python con layout grafico in html5?

Gio 25 Giu 2015 23:24:04 CEST

> Un altro problema è che solitamente i framework che utilizzano JQuery
> hanno questi controlli, ma non mettono ne i role ne gli aria attributes;
> questo è il guaio.

Il problema e' che noi sviluppatori ste cose non le sapppiamo, chi ci aveva
mai pensato pure che esistessero. Se al posto di serili normative ci
avessero passato qualche link .... cavolo poter fare qualcosa per chi ha
problemi alla vista (io sono solamente miope ma sta al vostro problema come
una emicrania al colera) mi sembra giusto. Rendere fruibile cio' che
facciamo e' importante.

Carlos