[Python] Perche` Wx? Era: wx e Tools. Era: Re: scrivere app python con layout grafico in html5?

Gian Mario Tagliaretti g.tagliaretti a gmail.com
Gio 25 Giu 2015 22:25:41 CEST

Il 25 giugno 2015 22:11, Enrico Bianchi <enrico.bianchi a ymail.com> ha scritto:

> Ma considerando lo stato qualitativo di Qt, perche` ad oggi la gente sceglie
> ancora Wx?

uh, stessa cosa che mi chiedo io, ma per GTK, con l'avvento
dell'introspection la quantità di librerie utilizzabili tramite PyGI
(PyGObject) è impressive:

http://lazka.github.io/pgi-docs/

Su windows è diventato semplicissimo da installare/utilizzare grazie a
MSYS2 che utilizza pacman per il package management:

http://sourceforge.net/projects/msys2/

ciao
--
Gian Mario Tagliaretti