[Python] wx e Tools. Era: Re: scrivere app python con layout grafico in html5?

Gabriele Battaglia iz4apu a libero.it
Gio 25 Giu 2015 14:57:19 CEST

Reply to the Gian Mario Tagliaretti's message, wrote on 25/06/2015 at 14:36:

> ciao Gabriele,

> WX è un "must" oppure puoi/vuoi provare anche altri toolkit?
Ciao Gian Mario.
WX è l'unico che fornisca oggetti intercettabili dagli Screen readers.
A quanto ne so, tutti gli altri sono completamente inaccessibili.

Grazie comunque per le info.
GB.