[Python] wx e Tools. Era: Re: scrivere app python con layout grafico in html5?

Mer 24 Giu 2015 22:36:55 CEST

> Carlos, per onestà ti invito a non considerarlo sulla base delle mie
> affermazioni. Quando parlo di accessibilità, io intendo quella fornita a
> chi utilizza i software tramite Screen readers per non vedenti.
> Potresti aver ragione su Boa, ma quello che potete sperimentare voi è
> molto diverso da quello che, ahimè, posso sperimentare io.

Si capisco il tuo problema, ma io lo considero complesso. Spesso gli
strumenti sono torppo complessi per essere furibili agevolmente.
Sto leggendo Il salmone del dubbio, libro (in un certo senso) postumo del
grande Douglas Addams. In effetti le sue affermazioni sul fatto che le
interfacce dovrebbero essere semplici, mi trova peinamente d'accordo. Se un
programma supera una certa complessita' finisce che viene scartato.

Carlos