[Python] licenze su sw scritto in Python

Michele Orru` lists a tumbolandia.net
Mer 10 Giu 2015 15:28:40 CEST

"robertomelucci a libero.it" <robertomelucci a libero.it> writes:

> Mi piacerebbe sapere se con la licenza con cui č concesso
> Python_3.4.3, ed eventualmente le altre implementazioni, č possibile
> vendere software con una licenza propria (commerciale), proteggere il
> proprio codice con SIAE, o venderlo con LGPL, cioč facendosi pagare
> (per ogni installazione).

La prima che dici č possibile.
Nella seconda, non mi č chiaro il significato di "proteggere". Forse intendevi "castrare"?
La terza che dici č possibile.

> Sito aziendale:	www.meluccinema.com
Cavolo bel sito!
Visto che c'avevo un sacco di tempo libero, ho fatto un piccolo
script per incrementare le visite del tuo sito; ne aveva solo 70 e mi
sembrava un peccato.
Lo rilascio sotto solipsistic public license¹, te la suggerisco!

$ ab -n 1000 'http://adminsitebuilder.aruba.it/servlet/CounterServer?_patternID=2&_userID=2157133&_pageID=0'

¹ https://twitter.com/direlog/status/473054437997809664

Ⓚ

--