[Python] OAUTH

Mar 9 Giu 2015 11:09:11 CEST

Dunque, sto lavorando ad un progetto molto mixed (parte networking, parte
App mobile e parte server web).

Noi forniremmo accessi gratuiti e automatici ai device mobile sulla rete.
Una volta fatta la registrazione autentichiamo tramite il mac address per
la navigazione.
Ai capi e' saltato in testa che la registrazione sarebbe figo farla fare
con FB e compagni. SOlo cheda quanto vedo li si tratta di autenticarsi con
OAUTH, in pratica la applicazione quando ti deve autenticare lo fa passando
un token a FB (o chi per lui) che mi dice se quella persona esiste (lo so
sto semplifiando ma questa parte conta poco). A me invece servirebbe di
avere i dati della persona (che so, data di nascita, sesso, email). Che voi
sappiate questa cosa e' fattibile ? Se si qualche hint?
Io trovo tutti pacchetti per autenticarsi tramite, ma a parte questo tabula
rasa su come avere i dati (ovviamente quelli non protetti e riservati)

Carlos