[Python] Sviluppare in python 2 o python 3

Matteo Scarpa matteoscarpa92 a gmail.com
Lun 8 Giu 2015 22:14:16 CEST

 >SI ma alla fine che avete concluso?

Eravamo arrivati a catalogare i sistemi attraverso tre parametri:
supporto hardware, personalizzazione e semplicitá di uso.  Per assurdo
Arch era risultata la miglior distro linux (pur avendo un basso livello
di semplicitá d'uso) mentre .NET perdeva tantissimi "punti" in supporto
per il ridotto riconoscimento di hardware rispetto agli altri. OSX non
valutato perché non riuscivamo ad avere commenti sinceri e non di parte
dagli utilizzatori

MS