[Python] Sviluppare in python 2 o python 3

Matteo Scarpa matteoscarpa92 a gmail.com
Lun 8 Giu 2015 22:09:10 CEST

 >Tipica domanda da torll provocatore e agit prop.

È il motivo per cui sono stato eletto rappresentante degli studenti

 >Che poi lo sanno tutti che la risposta giusta e' solo una. "42"

Vuoi dirmi che la risposta alla domanda fondamentale sulla vita,
l'universo e tutto quanto é la versione 42 di python?

 >Un mix.
 >- Piu' difficile trovare hosting che supportano 3? Fino a poco tempo
fa era vero, >oggi che le cloud costano uno sputo e ti installi quello
che ti pare non penso sia >cosi' vero.
 >- Quasi tutti i frameworks supportano solo 2? Anche qui era vero fino
a poco >tempo fa.
 >- Moltissimme libreri non sono disponibili per 3? Ecco qui mi sa che
per ora e' >ancora vero, spero per poco.
 >- Siamo fondamentalmente pigri? Beh temo di si.

Fondalmentamente la pigrizia di non aggiornare le librerie e non
aggiornare il proprio metodo di programmazione é il problema? Thanks

MS