[Python] Sviluppare in python 2 o python 3

Matteo Scarpa matteoscarpa92 a gmail.com
Lun 8 Giu 2015 22:04:02 CEST

 >Che è successo?
 >Cosa ti ha risposto?

"Ho delle slide in merito" e ha tirato fuori a fine lezione 3-4 slide sulle performance delle varie versioni dei SO discutendone ampiamente con gli alunni per circa 2 settimane con come risultato che sono stati richiamati da altri docenti perché "facevano troppo rumore in corridoio"

MS