[Python] Sviluppare in python 2 o python 3

Carlo Miron carlo a miron.it
Lun 8 Giu 2015 21:55:06 CEST

Il 08/giu/2015 21:42, "Matteo Scarpa" <matteoscarpa92 a gmail.com> ha scritto:

> Sperando di non creare piú danni di quelli che ho ottenuto chiedendo al
prof di sistemi operativi cosa fosse meglio tra i sistemi Unix e .Net

Che è successo?
Cosa ti ha risposto?

> volevo togliermi un dubbio: perché si sviluppano ancora applicazioni in
python 2.qualcosa (ovviamente a meno di necessitá particolari tipo la
libreria c'é solo per quella specifica versione) ripsetto che a una
3,qualcosa? É una cosa prettamente di guisti/abitudine o c´é qualcosa sotto?

Abitudine, IMHO. Forse per i più finora non c'è stata ancora una ragione
impellente per cambiare.

> Sperando di avere una risposta piú argomentata di "Perché fa figo usare
la qualcosa.qualcosa" e di non aver infranto uno dei sigilli
dell´apocalisse aspetto la vostra opinione.

:)

> Grazie

Ciao,
©