[Python] [python] Re: Presentazione

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Sab 6 Giu 2015 20:20:33 CEST

Il 06 giugno 2015 12:27:40 CEST, computer service <cservice2001 a gmail.com> ha scritto:
>non ho capito sta storia del top posting o del bottom posting. boh.

È una frecciata al mio deretano...

In lista oramai sono famoso per quello che rompe con la netetiquette... ma dai com'è... Non sono in grado di contribuire con python, mi faccio sentire per altro... fino a che mi sopportano...

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).