[Python] Pip e distribuzione eseguibili

Enrico Bianchi enrico.bianchi a ymail.com
Dom 26 Lug 2015 21:01:04 CEST

Il 26 luglio 2015 14:50:18 CEST, Kbyte <kbyte a snowpenguin.org> ha scritto:

>Sto cercando di ridistribuire degli script eseguibili attraverso pipy

So che non risponderà alla tua domanda, ma ci tenevo a dire che da quando ho scoperto lo switch -m, zipimport e, soprattutto, __main__.py il concetto di distribuzione di un applicativo python per me ha preso una piega meravigliosa ;)

Enrico