[Python] Consiglio per realizzazione GUI

Daniele Palmese palmux a gmail.com
Dom 19 Lug 2015 19:50:41 CEST

Il giorno 19 luglio 2015 17:29, Matteo Boscolo <matteo.boscolo a boscolini.eu>
ha scritto:

> Consiglio per consiglio se ci devi mettere su un qualcosa di semplice e
> web .. perche non flask ?

Non ero partito con l'idea di appoggiarmi al browser.

Django, Bottle e Flask li conosco abbastanza bene, mentre Genropy mi
affascina visto che non lo conosco per nulla.

Sulle librerie grafiche ho sempre usato più per pigrizia forse, sempre e
solo le wxPython, quindi anche qui forse è il momento di aprire la mente.

Se non si è capito, il mio intento in questo progettino è soprattutto
imparare qualcosa che non conosco, anche se a livello embrionale,

Grazie comunque a tutti dei consigli, anzi continuate a darli se vi sentite
ispirati.
Daniele