[Python] Consiglio per realizzazione GUI

Dom 19 Lug 2015 09:03:28 CEST

> Personalmente lo consiglio perché permette di creare sia GUI molto
> semplici che molto complesse senza enormi sforzi e, in oltre, permette di
> strutturarli prima in un editor grafico e, successivamente, convertirli in
> python con una semplice riga di comando, ottenendo delle GUI soddisfacenti
> in poco tempo.

Anche io ho dovuto fare una interfaccia per una console (x flashare i
router ma con la necessita' di alcuni input da statiera, o meglio da
barcode scanner in emulazione di tastiera) ed ho scelto PyQT al posto delle
(per me) note wxPython.
E devo dire che s' tato, anche senza usare editor, facilissimo realizzare
il tutto, im mezza giornata avevo l'applicativo pronto.
Avevo dato una occhiata a PyGtk ma mi sono sembrate piu' complesse da
padroneggiare. Okkio pero' perche' parlo di QT4 e non QT5.

Ma tu di quali editor grafici parli?

Carlos