[Python] Quanto conta il linguaggio ?

Sab 18 Lug 2015 13:49:37 CEST

> Il giorno 18/lug/2015, alle ore 13:10, enrico franchi <enrico.franchi a gmail.com> ha scritto:

> [...]

Se ad esempio tu fossi costretto a pena della vita tua a scrivere
qualcosa in PHP sono assolutamente certo che il risultato sarebbe
assolutamente migliore di quello della maggior parte degli
sviluppatori che conosco anche se usassero GO o un qualsiasi
linguaggio di tua scelta.

E con questo credo che ci siamo capiti :P