[Python] Python innovation -- no longer OT --[Re: OT ma interssante]

Ven 17 Lug 2015 17:40:19 CEST

> Beh, credo che li il problema travalica literate programming... e' proprio
> che Tex e' sufficientemente cervellotico come linguaggio che e' difficile
> immaginare implementazioni particolarmente semplici. Tanto e' vero che in
> pratica non ne esistono molte...

Ci hanno provato in Java.
È vero che come al solito lo hanno sovra-ingegnerizzato ma il problema era
semplicemente: troppo inefficiente.

Se studi il codice di TeX vedi che è tutto accoppiato, specialmente la
gestione delle stringhe e della memoria fa paura.

Ciao  Manlio