[Python] Python innovation -- no longer OT --[Re: OT ma interssante]

Ven 17 Lug 2015 17:32:59 CEST

> Io ho cercato di leggere il codice di TeX, ma non ci sono riuscito.
> Praticamente non ci capisco nulla o quasi di come funziona il tutto...

Beh, credo che li il problema travalica literate programming... e' proprio
che Tex e' sufficientemente cervellotico come linguaggio che e' difficile
immaginare implementazioni particolarmente semplici. Tanto e' vero che in
pratica non ne esistono molte...

--
.
..: -enrico-