[Python] OT ma interssante

Mar 14 Lug 2015 21:20:19 CEST

> Ora... scusa, ma non scherziamo. La citazione viene da un blog sparso su
> internet, l'hai de-contestualizzata (la frase prima appunto spiegava di
> come il kernel originario venisse da NeXT (XNU), che veniva da Mach, come
> appunto stavo dicendo.
> La frase specifica e' appunto nel contesto di "OS X non viene da Linux";
> in particolare l'altro elemento interessante li e' che lo user-land,
> appunto, non e' quello GNU comunemente trovato su Linux (aggiungo, il che
> spacca i coglioni in modo non indifferente). Per il resto, di tutto quello
> [...]

Prima risposta, senno' ci perdiamo.

Darwin viene dal substrato Unix. Il concetto come dici tu di innovazione e'
semrpe relativo. Pero' trovo innovativo un Linux (che comuqnue si e'
evoluto nel tempo) e non certo un MacOsX che ha solo una interfaccia tutta
cosette carine che si muovono da sole (ma anche quelle che stanno nel
cartone del latte che ho nel frigo da sei mesi lo fanno) ma in concreto non
rendono la fruizione dei contenuti di certo piu' facile.

Nelle prossime cerco di rispondere agli altri punti.

Carlos