[Python] OT ma interssante

Mar 14 Lug 2015 09:20:57 CEST

> Ora... scusa, ma non scherziamo [cut]

Siccome il thread e' diventato enorme e, non so se tu sei in ferie ma io
no, anzi sono nella cacca fino alle orecchie con il progetto per cause
altrui ma alla fine sebbene non ufficialmente finisco con essere il
responsabile del progetto e devo fare il lavoro che non mi competeva (app
con Cordova), ovviamente per colpa di Jobs e Gates ;),  ti rispondero' a
rate suddividendo su piu' subthread nel corso della giornata (e piu'
probabilmente serata).
Non avertene a male, e' proprio poco il tempo e troppa la roba da dire.
Per me dialogare con te che hai sempre una capaicita' di analisi
lucidissima e' un piacere, anche se ho idea che ci sia tra noi qualche
misunderstanding che vedo di chiarire nelle prossime missive.

Carlos