[Python] [OT]Lavorare con genropy

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Mar 14 Lug 2015 10:09:25 CEST

> Convincere il buon Marco a provare seriamente per un paio di giorni
> Genropy e contemporaneamente allontanare per qualche mese
> la somiglianza di cui sopra sarebbe per me una mossa assolutamente
> vincente :D

Giovanni,
onde evitare di sottintendere una pubblicità negativa da parte mia è meglio
che dica una cosa chiaramente: Genropy secondo me merita di diventare il
Django italiano dei gestionali.

Qualcuno allora potrebbe domandarmi: ma allora perché non ti ci butti? La
motivazione sta tutta nella mia prima risposta. Oramai la mia azienda ha
preso una direzione diversa, intrapresa 4 anni fa, e virare avrebbe un
costo insostenibile di questi tempi.

Se fossi più giovane (non dico di trenta, ma almeno di quindici anni) e non
avessi l'inerzia della mia società non ci penserei due volte a buttarmici.

Spero che in questa lista ci sia qualcuno con le caratteristiche di cui
sopra.

Ciao.
Marco.

--