[Python] OT ma interssante

Massimiliano Pippi mpippi a gmail.com
Lun 13 Lug 2015 10:34:40 CEST

> a me piace non
> dovermi portare un obrorio di 10k appresso per lavorare.

Prima o poi il mio ThinkPad diventerà vintage, e allora me lo
invidierete tutti!!

> Vagli a dire a un alfista che la sua macchina e' solo una macchina.

Alfista, la tua macchina non è solo una macchina, è anche un cesso.
(anonimo utente Honda)

> Poi oh, e' ovvio che Ritchie era un genio e ha cambiato davvero al mondo,
> ma come faccio
> a spiegarlo a mia zia senza che le esca il sangue dal naso ?

Esatto, motivo per cui di solito presto ad amici e parenti la mia
copia di "Revolution in the Valley" e non la mia copia di "The C
programming language"

> Queste sono
> icone pop,

Hai perfettamente ragione