[Python] OT ma interssante

Lun 13 Lug 2015 00:54:20 CEST

> il resto della leggenda anti mela ti lascio volentieri le tue convinzioni

Ticoto solo una parte dell'annunciodi ricrca personale per l'Apple Store di
Bologna di qualche anno fa (gates ancora vivo).

"Non cerchiamo tecnici, maghi del computer o commessi. Cerchiamo persone in
grado di vendere una emozione."

Dopo di questo ogni altro commento penso sia superfluo. Io acquisto uno
strumento (computer, tablet, smartphone) non una emozione. Le emozioni le
provo con le persone non con costosi oggetti.

Carlos