[Python] OT ma interssante

Lun 13 Lug 2015 00:00:41 CEST

> Il giorno 12/lug/2015, alle ore 23:50, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com> ha scritto:

> Steve Jobs ha sempre deciso LUI quello che gli piaceva.
> Mai fatto focus group, mai indagini di mercato.
> Tutto quello che secondo le teorie del marketing non andrebbe fatto.
>
> Secondo le teorie molte cose non andrebbero fatte ma poi nella pratica funzionano.
> Devo citarti Sikorsky?
>
> La mia tesi è che è una lezione da tenere in considerazione.
> Il cliente ti deve dire il suo problema non la soluzione.

> [...]

Tu parlavi di Apple. Io parlavo di un modo diverso di approcciare
i problemi e il mercato che, guardacaso, è stato usato da Apple ma non solo.
Ti potei citare nell’elettronica di consumo B&O e Brionvega.

Quanto a furti di software, manipolazione delle menti degli utenti
e il resto della leggenda anti mela ti lascio volentieri le tue convinzioni ;)