[Python] Estendere Python in Go (era: Re: Parere su Go di un professore di informatica (delle superiori) nonche' uno dei fondatori di ERLUG)

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Sab 11 Lug 2015 14:26:56 CEST

Carlos Catucci wrote:
> Ma un wrapper per codice Go da Python non lo hanno mai pensato?
> Io non so se sarei capace di scriverlo, ma lo troverei utile.

La v.1.5 di Go, che esce il mese prossimo, è la prima che supporta la
scrittura di librerie dinamiche: prima era quasi impossibile.

Non so se qualcuno sta già scrivendo un wrapper Python, ma non credo
passerà molto tempo prima che ne spunti uno. :-)

--
Nicola 'tekNico' Larosa <http://www.tekNico.net/>