[Python] piccolo editor con autocompletamento del codice

germano carella germano.carella a gmail.com
Mer 8 Lug 2015 14:03:06 CEST

Il 08/07/2015 11:48, Kbyte ha scritto:

>     > Giusto per curiosita`, cos'ha pycharm che non ti piace?
>     > Nulla, solo che non riesco ad usarlo con lo screen reader.
>     Ieri pomeriggio ho provato anche wing ide, ma niente, pure lì un buco
>     nell'acqua...
>     Ho il pc tappezzato di editor... :D
>

> Mi unisco al consiglio di Enrico Bianchi. Quando ho scoperto pycharm
> mi si è aperto un mondo, al punto che ho comprato Intellij con cui
> faccio praticamente tutto (a parte .net).

Purtroppo io non riesco neanche a leggere quello che scrivo... in verità
non so nemmeno se scrive qualcosa! è totalmente inaccessibile agli
screen reader.

> Il vero problema è che molte cose succose non le hai se non prendi la
> versione a pagamento, ma il costo non è poi così proibitivo.

Guarda, se fosse accessibile, non avrei difficoltà ad affrontare una
spesa... ho comprato il software per fare speakeraggio, perché è ben
fatto ed accessibile, ma non spendo soldi per una cosa che non posso
usare...